Gent.mo IMPRENDITORE / PROFESSIONSITA
Comunicare la propria attività imprenditoriale/professionale per renderla disponibile agli Utenti è indispensabile per farsi conoscere così come è altrettanto importante che l’Imprenditore/ Professionista possa rendere pubblici propri articoli in cui spiega argomenti specifici della propria Azienda/Professione e, allo stesso tempo, i risultati che l’azienda ha perseguito o i progetti che intende perseguire, nel caso di Azienda, e nel caso di Professionista i risultati che dal proprio intervento sono perseguiti in riferimento a casi che ha affrontato.
Per quanto sopra Ti informiamo che, attraverso una convenzione, BlogCQ24.com è la piattaforma web di Blog presenti in ogni Comune d’Italia, prescelta dal il Team di Professionisti iscritti nella piattaforma AVVOCATOINPRIMAFILA per assistere le aziende, loro clienti, di avere un Blog in cui spiegare argomenti specifici della propria Azienda e, allo stesso tempo, i risultati che l’azienda ha perseguito o i progetti che intende perseguire e tutto questo pubblicando direttamente in modo autonomo grazie a password e username che autorizza l’accesso ad un pannello di controllo che permette la pubblicazione sul Blog prescelto. Allo stesso modo, grazie a detta convenzione, il Professionista iscritto nella piattaforma AVVOCATOINPRIMAFILA può pubblicare articoli con cui spiega argomenti specifici e, allo stesso tempo, rende noti i risultati che dal proprio intervento professionale sono perseguiti in riferimento a casi che hanno affrontato pubblicando direttamente in modo autonomo grazie a password e username che autorizza l’accesso ad un pannello di controllo che permette la pubblicazione sul Blog prescelto.
Il costo annuo del BlogCq24 relativo al Comune prescelto è di 60,00 euro. Ebbene la presente convenzione lo riduce del 40% per cui il costo diventa di 36,00 euro l’anno (invece di 60 euro) consentendo di poter pubblicare 12 articoli in un anno.
La condizione che questa convenzione offre è riservata esclusivamente al Team di Professionisti iscritti nella piattaforma AVVOCATOINPRIMAFILA ed alle Aziende che sono loro Clienti.
Qui appresso si riporta il documento che, debitamente compilato, permette di Verificare la validità della richiesta secondo i termini della predetta convenzione.