Descrizione Progetto

Assistenza nei rapporti commerciali

La gestione delle proprie attività, dei rapporti commerciali, dell’espansione o la ristrutturazione rappresentano le sfide quotidiane di ogni impresa. Intersecandosi gli aspetti imprenditoriali con numerose e mutevoli normative di settore, tali sfide richiedono una professionalità  sempre più precisa capace di sostenere ed affiancare l’azienda una consulenza ed assistenza in tutte le fasi dell’attività di impresa, dalla costituzione, allo sviluppo, al consolidamento, alla riorganizzazione ed alle procedure concorsuali.

In tale ottica la definizione di accordi commerciali, di fornitura, distribuzione, franchising, agenzia, appalti e concessione di licenze, viene affrontata partendo da una prospettiva Italiana ma tenendo bene a mente le peculiarità ed i requisiti dei mercati esteri (se del caso avvalendosi dell’assistenza di professionisti locali).

Compila qui sotto il modulo di richiesta contatto per poter ricevere, in breve tempo, il contatto diretto di un legale con cui potrai concordare, sempre direttamente, termini e modalità per occuparsi del tuo caso.

Modulo di Contatto

(n.b.: verifica e richiedi sempre di concordare accordi nel rispetto del Codice Deontologico Forense)

[recaptcha]