Home-new Forums Proprietà Problema di proprieta’

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • Gary Miller
    Partecipante
    Post totali: 1

    Salve,
    Scrivo da Mosca. Sono inglese ma fino settembre 2019 abitavo in Italia. Ho lasciato l’italia per un offerta di lavoro in Russia ma prima di partire ho lasciato due valigie con un ‘amico’ con l’intenzione di tornare in aprile 2020 e riprendere tutto. Per causa della situazione Covid non potevo.

    Nel frattempo durante una discussione online questo ‘amico’ ha cominciato insultarmi e poi mi ha bloccato in Facebook e Instagram. Qualche settimana dopo ho chiesto la mia ex-moglie di contattarlo per organizzare un ritiro delle valigie. Lui ha rifiutato di collaborare. A questo punto (ottobre 2020) l’ho scritto anche io ma altro di insulti e parolacce non diceva niente. Un amico in comune ha provato ritirare le cose ma ha rifiutato ancora. Sta tenendo la mia proprietà’ come un ostaggio praticamente. Ho pensato di visitare Italia quest’anno per vederlo a quattro occhi ma con la pandemia è’ molto difficile. In una della valigie c’è’ un parapendio che voglio vendere perché adesso sta svalutando.

    Io voglio chiedere un avvocato queste domande. Se lui e’ in possesso della mia proprieta’, e sa che voglio indietro, e sta rifiutando, come e’ la sua situazione legale? Non e’ furto? Posso denunciarlo alla Carabinieri?

    Marco Meo
    Bloccato
    Post totali: 18

    Buongiorno, mi scriva una mail all’indirizzo mecciu@icloud.com.
    Distinti saluti.
    MM

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.