Home Forums Recupero Crediti Chiusura SNC debito verso terzi

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • Federica Balestri
    Partecipante
    Post totali: 1

    Buongiorno, vorrei un’informazione.
    Nel 2015 insieme a una mia amica abbiamo aperto una attivitá come SNC dopo circa un anno a malincuore l’attività è andata male e abbiamo deciso di chiuderla.
    Purtroppo insieme alla chiusura della società abbiamo portato dietro anche un po’ di debiti (fornitori e debito con la banca).
    Dopo la chiusura nonostante io non fossi d’accordo la sorella della mia socia ha fatto un prestito con l’ ipoteca della casa per estinguere il debito poiché la mia socia non poteva pagare la sua quota mensile del debito e di conseguenza si aveva degli scoperti. Oggi alla distanza di quattro anni mi ha contattato l’avvocato della sorella della mia ex socia chiedendomi la metà del debito pagato più le spese del loro avvocato.
    È possibile che nonostante non fossi d’accordo con questa donazione questa terza persona al di fuori della società mi venga a chiedere tramite vie giudiziarie i soldi? Mi minacciano di portarmi in causa se addirittura non pago l’avvocato della controparte…
    Inoltre la ex socia ha venduto il mobilio, l’attrezzatura e la rimanenza dei prodotti del negozio per l’ammontare di tremila euro circa che non sono stati conteggiati poiché venduti in contanti e non dimostrabili… Che devo fare? Chiedo aiuto
    Cordiali saluti Federica

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.