Home Forums Famiglia Aiuto. Problemi con mio marito

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • Maria Di massa
    Partecipante
    Post totali: 1

    Buon Natale

    Vi prego di leggere la mia storia e darmi un parere se potete.
    Non so se voglio rimanere con mio marito le cose sono un po’ che vanno in una determinata maniera….non ho ancora capito se e perché lui mi fa mancare qualcosa o per altri motivi …ma siamo in una situazione che se faccio domanda a mio marito su dove sia stato o altro lui mi aggredisce. Abbiamo passato un periodo difficile nel post partum dove avevo molte insicurezze legate appunto al periodo molto delicato del dopo gravidanza. In quelle litigate siamo arrivati come ad un tacito accordo. Cioè io non devo stressarlo altrimenti lui urla che lo tartasso e fa sentire a tutti compresi i suoi genitori….
    Io amando mio figlio mi sto zitta cerco di tenermi impegnata con il piccolo e faccio piccoli lavori saltuari. Lui approfitta della situazione mia familiare…da adolescente ho avuto problemi con i miei genitori per via di un ragazzo…avevamo chiarito ma nel frattempo in casa mia nativa e venuta anche mia cognata con mio fratello e io fui costretta visto che mio fratello comanda a casa mia a lasciare casa….e diciamo ho conosciuto lui mentre ero in una casa in affiyto…cci siamo voluti sposare per amore e io sono anche voluta un po’ scappare da questa situazione sposandolo.lo amavo e lo amo ancora. Il problema é che lui approfitta che sa che se mi lasciassi con lui a casa mia non potrei tornare …allora vi chiedo….
    Non avendo lavoro … E non avendo una casa di proprietà mio marito che diritti ha più di me su mio figlio? Se volessi lasciarlo posso rivolgermi a un avvocato che sovvenziona lo stato? Quale sarebbe il primo passo da fare?

    Ho paura di una sua reazione…spero mi rispondiate

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.